INFORMATIVA E PRESCRIZIONI PER COVID-19
Informo la gentile clientela che lo studio sta adottando le misure e le cautele necessarie nel rispetto di quanto previsto dalle recenti disposizioni legislative, con adeguata igienizzazione dei locali.
Indico di seguito i comportamenti da seguire in conformità alle vigenti prescrizioni normative, oltre che a regole di buon senso, al fine di consentire un sereno e sicuro svolgimento dell'attività di studio:
- mantenere una adeguata distanza con il personale e con altri clienti, evitando il contatto fisico: è ormai noto che nell'attuale contesto non darsi la mano non rappresenta una condotta scortese, ma di tutela e rispetto reciproci;
- trattenersi in studio per il solo periodo strettamente necessario allo svolgimento dell'attività richiesta e soltanto se si è direttamente coinvolti nell'atto; si richiede pertanto ad accompagnatori di non presenziare, salvo specifiche necessità.
E' ovviamente inibito l'accesso in studio a persone provenienti dalle c. d. "zone rosse" o che siano comunque tenute al rispetto del regime di "quarantena": richiamo l'attenzione sulle sanzioni, anche di natura penale, previste a tale riguardo dal d.p.c.m. 8 marzo 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 59 dell'8 marzo 2020.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Andrea Massei